Si comunica che l’Ausino deve procedere alla riparazione di una perdita idrica sulla condotta adduttrice “Costiera Amalfitana”, nel tenimento del Comune di Atrani.

Per eseguire l’intervento l’Ausino è costretta ad interrompere l’erogazione idrica il 17.05.2018, dalle ore 04:00 fino alle ore 22:00 dello stesso giorno, salvo imprevisti e condizioni atmosferiche avverse.

I Comuni che risentiranno di tale sospensione, subendo un calo della risorsa distribuita, sono:
– Maiori
– Minori
– Ravello
– Atrani
– Amalfi
– Conca dei Marini
– Furore
– Praiano
– Positano

Si precisa, invece, che le seguenti strade, ubicate nella zona di Vettica di Amalfi, subiranno una totale interruzione dell’erogazione idrica:
– Salita Montefungione;
– Salita Monterosso;
– Via Finestra;
– Via G. D’Amalfi;
– Via Petigno Case Laudano;
– Via Petigno del Ciglio;
– Via Porta Riveccio;
– Via S. Pietro a Dudaro;
– Via Petigno Case Ingenito.

Si informa, inoltre, che dalle ore 12:30 alle ore 15:00 sarà attivo il servizio di fornitura acqua potabile, tramite autobotte, presso la chisa di San Michele in Vettica di Amalfi. Lo stesso servizio sarà attivo dalle ore 15:30 alle ore 18:00 all’altezza del convento di San Michele nel comune di Conca dei marini.

Il ripristino della regolare erogazione è previsto nel corso della nottata del 17.05.2018.