Si informano tutti gli utenti che con la Delibera 227/2018/R/idr dell’Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente sono state definite le modalità applicative del bonus sociale idrico per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico sociale. A partire pertanto dal 1 Luglio 2018 chi ha i requisiti per richiedere il bonus elettrico e/o gas potrà richiedere anche il bonus per la fornitura idrica che consiste in uno sconto sulla tariffa relativa al servizio di acquedotto per gli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico. I cittadini interessati al BONUS IDRICO possono presentare domanda congiuntamente a quella per il bonus elettrico e gas presentando apposita istanza presso l’Ufficio Protocollo del Comune.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti in merito, gli interessati potranno rivolgersi presso, l’ufficio preposto esclusivamente il lunedì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 ed il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Scarica il Modello Istanza BONUS SOCIALE PER DISAGIO ECONOMICO PER LE FORNITURE DI ENERGIA ELETTRICA E/O GAS NATURALE E/O ACQUA