Il dottor Pasquale Marrazzo, classe 1967, originario di Nocera Inferiore, è il nuovo segretario comunale di Ravello. La nomina, a firma del sindaco Salvatore di Martino, è avvenuta lo scorso 28 agosto dopo un’attenta e capillare selezione espletata a seguito dell’avviso pubblicato dal Comune di Ravello presso l’Albo Segretari e finalizzato all’individuazione del nuovo segretario comunale

Laureato in Giurisprudenza, Marrazzo ha svolto importanti incarichi come segretario generale presso i comuni di Cetara, Pagani, Positano, Casavatore e Pollena Trocchia.

«Con la nuova nomina il Comune di Ravello si è assicurato un segretario a tempo pieno in un’ottica di ottimizzazione del lavoro della macchina comunale in vista delle molteplici progettualità che l’amministrazione comunale sta mettendo in campo per la città di Ravello» spiega il sindaco, avv. Salvatore Di Martino.

Il nuovo segretario succede alla dott.ssa Lucia Loredana La Rocca che in presenza di una precedente convenzione tra il Comune di Ravello e quello di Minori ai sensi dell’art.14 del CCNL del 22/01/2004 prestava la sua opera professionale in entrambi i comuni così come previsto nei casi di “scavalco condiviso”.

Alla dott.ssa La Rocca vanno i ringraziamenti del Sindaco per l’ineccepibile lavoro svolto presso il Comune di Ravello e al dott. Marrazzo le congratulazioni per il superamento della selezione oltre a gli auguri di buon lavoro e di una proficua collaborazione con l’amministrazione comunale della Città della Musica.