16 aprile 2017

Si comunica che nella giornata di oggi verrà, gradualmente, attivata l’automatizzazione del parcheggio di Piazza Duomo, con sbarre e cassa.

Nei primi giorni vi sarà l’ausilio di personale addetto all’area di sosta, da oggi diventata a pagamento per tutti.

Si rappresenta, inoltre, che è in fase di sperimentazione il potenziamento (nei limiti del possibile) di posti auto agli ingressi del centro della nostra cittadina, per i residenti e possessori di titolo per la sosta nelle zone riservate, indicate dalla segnaletica orizzontale e verticale.

Seguirà nei prossimi giorni apposita comunicazione, data e modalità (presumibilmente 2 maggio)  per l’inizio della delocalizzazione dell’area di carico e scarico merci da via Boccaccio alla seconda piazzola di sosta del parcheggio di Piazza Duomo, per le prime ore del mattino, con accesso e sosta a titolo completamente gratuito.

Confidiamo nella collaborazione di tutti se in questa fase di avvio ci possa essere qualche piccolo disagio.

Si informa, inoltre, che da ieri il Comune di Ravello ha attivato il servizio di ausilio al traffico presso il bivio di Castiglione nelle ore centrali della giornata, dalle ore 11.00  alle ore 15.00.