Facebook Twitter Youtube

Primo piano

Fondazione Ravello informa

1 giugno 2014

La Fondazione Ravello ha riservato, per tutti gli eventi del Ravello Festival 2014 che si svolgano al Belvedere di Villa Rufolo, 48 biglietti ai cittadini di Ravello con sconto del 30% sul prezzo nominale.
Per acquistare questi tagliandi occorre recarsi esclusivamente al Box Office di Ravello (piazza Duomo), entro sette giorni dalla data dell’evento prescelto, muniti di documento di identità attestante residenza a Ravello.
Ogni possessore di documento avrà diritto all’acquisto di un solo biglietto con sconto del 30%. La scorta di biglietti con sconto del 30% è fissa e non ampliabile, per cui si intende che la vendita di tali titoli avverrà fino ad esaurimento del contingente. L’acquisto va effettuato entro sette giorni dalla data dell’evento. Scaduto tale limite, i biglietti del contingente saranno posti in libera vendita a prezzo pieno.

Ai cittadini di Ravello la Fondazione Ravello ha riservato inoltre la facoltà di acquistare altri 48 biglietti a prezzo intero: anche tale scorta di tagliandi rimarrà contingentata fino a sette giorni dalla data del singolo evento. Le modalità di acquisto sono le stesse indicate in relazione ai titoli con sconto del 30%. L’acquisto va effettuato entro sette giorni dalla data dell’evento. Scaduto tale limite, i biglietti del contingente saranno posti in libera vendita.

I biglietti riservati ai cittadini di Ravello sono stati individuati nelle file E e F della pianta tribune e comprendono 40 posti di Tribuna laterale e 56 posti di Tribuna centrale.

In nessun caso si potranno effettuare prenotazioni al Box Office e acquisti in nome e/o per conto di terzi.

 

FONTE : www.ravellofestival.com