Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

La scuola di Ravello “Cantiere del giorno” sul sito #ItaliaSicura

31 marzo 2016

I lavori per la realizzazione della nuova scuola di Ravello sono i protagonisti della sezione di oggi del “Cantiere del giorno”, consultabile sul sito #ItaliaSicura (www.italiasicura.governo.it), lo spazio web dedicato all’analisi delle opere pubbliche in corso in chiave antidissesto idrogeologico, antinquinamento delle acque e di messa in sicurezza degli edifici scolastici.
Una iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dal Miur, il ministero per l’Istruzione, l’Università e la Ricerca e dal Mit, il ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti.
“Nella parte dedicata all’edilizia scolastica, è attiva la sezione “il cantiere del giorno”, dove è possibile controllare lo stato degli interventi in corso sulle scuole, città per città – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Ogni giorno viene presentato lo stato di avanzamento di un cantiere, i tempi e il tipo d’intervento, lo stanziamento economico e immagini che testimoniano l’avanzata dei lavori. Un vanto per la nostra amministrazione che i lavori per la scuola siano stati inseriti nel novero dei progetti degni di nota”.
La scheda relativa all’intervento del Comune di Ravello è disponibile all’indirizzo http://italiasicura.governo.it/site/home/news/news–scuole/cantieri-del-giorno/articolo1248.html

 

Ufficio Stampa Comune di Ravello
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello