Ravello. Alessandro Calce ed Eddie J. Warner chiudono la rassegna Strangers in the Night

7 settembre 2015

Domani 8 settembre, alle ore 21.30, in piazza Duomo, a Ravello, appuntamento con la musica classica napoletana e la dance anni ’80 e ’90, nell’ambito della rassegna Strangers in the Night, promossa dal Comune di Ravello.
Protagonisti della prima parte della serata, l’artista ravellese Alessandro Calce, che porterà sul palco il suo album “Napolitiamo”, accompagnato da una band composta da Giampiero Virtuoso alla batteria e dai fratelli Deidda: Alfonso al piano, Dario al basso e Sandro al sax.
I grandi classici come “Passione”, “Malafemmena”, “Reginella”, rivivranno nella magica atmosfera di Piazza Duomo, pronta ancora una vota ad accogliere i tanti turisti e cittadini che vogliono trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona musica.
La seconda parte dello show vedrà alla consolle Eddie J Warner, al secolo Alfonso Liguori, il deejay in grado di far scendere in pista anche i più pigri ed i più timidi, proponendo il meglio della musica degli anni ’80 e ’90.
“Con l’appuntamento di domani si chiude l’edizione 2015 di “Strangers in The Night” – spiega Gianluca Mansi, presidente dell’associazione culturale La Ribalta, che ha curato la kermesse – Sono state sei date ricche di buona musica e di coinvolgimento, da parte dei turisti ma soprattutto dei tanti concittadini che hanno così sperimentato un nuovo e piacevole modo di vivere piazza Duomo”.
Soddisfazione è stata espressa anche dal sindaco, Paolo Vuilleumier.
“Abbiamo privilegiato iniziative che hanno coinvolto l’intero territorio – dichiara – Il cartellone di eventi continua il 19 settembre, alle ore 20, a Torello, con una serata gastronomica arricchita da uno spettacolo musicale, il 20 settembre, con la Festa della Madonna Addolorata e il 26 e 27 settembre, a Sambuco, con una due giorni della Festa del Fagiolo, dell’uva e della nostre tradizioni”.