Ravello. Annalia Perna e la canzone napoletana a “Strangers in the night”

23 agosto 2015

Ancora un nuovo appuntamento con la rassegna musicale “Strangers in the Night”, promossa dal Comune di Ravello.
Domani 24 agosto, piazza Duomo sarà animata dalla voce di Annalia Perna, voce dell’ensemble “Napulantica”, il gruppo salernitano nato con l’obiettivo di preseverare la canzone classica napoletana.
Ad accompagnarla ci sarà la band formata da Sasá Piedepalumbo alla fisarmonica, Claudio Romano alla chitarra, Christian Capasso al contrabbasso, Salvatore Minale alle percussioni, Luigi Patierno al sax e flauto.
Il suo repertorio spazia tra i grandi classici della canzone napoletana: O’ surdato ‘nnammurato, Maruzzella, I’ te vurria vasà, Era de Maggio, Indifferentemente, Santa Lucia Luntana.
“Strangers in the Night” continua lunedì 31 agosto alle 21.30 con una serata all’insegna del jazz con la voce di Virgina Sorrentino.