Assegnazione spazi elettorali e modifiche calendario comizi

21 maggio 2016

Si è svolto presso la casa municipale di Ravello, convocato dal sindaco, Paolo Vuilleumier, un nuovo incontro tra i rappresentanti delle tre liste candidate al rinnovo del consiglio comunale, in programma per il 5 giugno prossimo.
Nel corso della riunione è stato definito il calendario dei comizi dei giorni 2 e 3 giugno, e deciso di procedere col metodo del sorteggio per l’assegnazione degli spazi. Inoltre sono state apportate modifiche al calendario precedentemente concordato ed approvato all’unanimità dalle liste. I comizi di Rinascita Ravellese e Ravello nel Cuore, previsti in piazza Duomo per il giorno 31 maggio, saranno anticipati al giorno 30 maggio, agli stessi orari mente il comizio della lista Ravello nel Cuore in piazza San Pio, a Sambuco, si terrà il giorno 31 anzichè il giorno 30, dalle ore 20 alle 21,30.