Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

Ravello. Auditorium Oscar Niemeyer, manifestazione di interesse per servizi ristoro

26 maggio 2014

E’ stato pubblicato stamani l’avviso pubblico di manifestazione di interesse per attività di ristoro presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, sia nel bar esterno che nella bouvette, comprensive delle attività di catering.
L’affidamento avrà una durata di due anni e sei mesi, dal luglio 2014 al 31 dicembre 2016 ed è aperto non solo agli operatori commerciali, ma anche alle persone fisiche con requisiti
Oggetto della gestione dei servizi di ristoro dell’Auditorium Oscar Niemeyer, sia Il valore dell’appalto è pari a 78mila euro, che il soggetto appaltatore verserà al Comune di Ravello in rate trimestrali anticipate.
Gli interessati ad essere invitati alla procedura negoziata dovranno fare pervenire apposita istanza a mezzo servizio postale o consegna a mano, entro e non oltre le ore 12 del giorno 9 giugno 2014 all’Ufficio Protocollo del Comune di Ravello, piazza Fontana Moresca 84010 Ravello (SA), oppure via PEC a protocollo@pec.comune.ravello.sa.it.
Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Commercio del Comune di Ravello contattando il centralino al numero 089857122.


Ufficio Stampa Comune di Ravello

a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello