Ravello. Ausiliari del traffico al lavoro da oggi sulla SS163

4 giugno 2015

Ritornano da oggi, 4 giugno, gli ausiliari del traffico lungo il tratto di strada statale 163, compreso tra i Comuni di Maiori, Minori ed Amalfi.
In assenza del contributo della Provincia di Salerno e in attesa di quello, annunciato, dell’Anas, sarà il Comune di Ravello a coprire le spese del servizio, come già avvenuto lo scorso anno.
Analogo provvedimento dovrà essere adottato nelle prossime ore da Amalfi e Minori, gli altri due Comuni costieri interessati dall’iniziativa.
“Ancora una volta, dopo accordi presi in Conferenza dei Sindaci, ci siamo fatti carico di affidare agli ausiliari del traffico un servizio prezioso per la viabilità sulla strada amalfitana – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – La presenza di addetti, servirà a limitare i disagi per residenti e turisti, troppo spesso condannati a lunghe code sotto il sole per raggiungere le proprie destinazioni. Ci auguriamo che l’Anas faccia al più presto fronte ai suoi impegni, erogando i fondi promessi per la stagione 2015”.

Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it