Avviata la fase sperimentale della Ztl. Modalità di richiesta delle autorizzazioni

4 maggio 2016

Al via, a Ravello, il servizio sperimentale del sistema di controllo elettronico degli accessi delle Ztl, le zone a traffico limitato.
In questa fase, che avrà la durata di almeno trenta giorni, i cittadini residenti potranno richiedere l’autorizzazione alla circolazione dei propri veicoli all’interno delle aree, recandosi presso l’Ufficio Protocollo del Comune, in Piazza Fontana, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e, limitatamente al pomeriggio di lunedì e mercoledì, dalle ore 15 alle 18.
“Provvederemo in questo modo alla creazione di un archivio informatico dei veicoli aventi diritto alla circolazione all’interno delle zone a traffico limitato – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Le prime vetture ad essere inserite nella white list saranno quelle dei residenti all’interno delle Ztl. Successivamente si procederà con le altre categorie”.