Ravello. Bando di concorso per contributi canoni di locazione

14 ottobre 2014

Il Comune di Ravello ha indetto un bando di concorso per la concessione dei contributi integrativi ai canoni di locazione per l’anno 2014, a favore di cittadini residenti a basso reddito e titolari di contratti ad uso abitativo di immobili ubicati sul territorio comunale.
La selezione dei beneficiari avverrà mediante la formulazione di due distinte graduatorie: una per la fascia “A” ed una per la fascia “B”, in funzione di un coefficiente derivante dal rapporto tra canone, al netto degli oneri accessori, e valori Isee dell’anno 2013.
“In questo modo vogliamo offrire un aiuto concreto alle famiglie ravellesi meno abbienti – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Si tratta di un piccolo contributo ma che per tanti rappresenta una risorsa importante”.
Per informazioni è possibile contattare la responsabile, Cecilia Mansi, al recapito telefonico 089857122.

Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it