Ravello. Concorso polizia locale, presto un nuovo agente in servizio

19 luglio 2014

Con lo svolgimento della prova orale, si è concluso ieri l’iter del concorso per l’individuazione di un nuovo agente da inserire a tempo indeterminato nell’organico di polizia locale del Comune di Ravello.
A classificarsi prima in graduatoria, su 115 concorrenti iniziali e dopo il superamento di due prove scritte, una orale e test di lingua straniera e di informatica, è stata Raffaelina Vingiani, che vanta al suo attivo esperienze di lavoro nei corpi di polizia locale di altri Comuni.
La commissione ha valutato idonei altri 5 concorrenti, tra i 13 ammessi all’ultima prova.
“Sono certo che la vincitrice del concorso potrà apportare un grande beneficio in termini di professionalità e di impegno all’attuale organico di polizia locale, sempre alle prese con i non pochi compiti istituzionali tradizionalmente affidati al comando – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Un ringraziamento particolare ai componenti della commissione, Alberto Baldissara e Francesco Zenti, rispettivamente comandanti della polizia locale di San Sebastiano al Vesuvio e di Ercolano, ed a Maria Rosaria Impresa, segretario comunale di Cercola, che hanno lavorato, unitamente al comandante della polizia locale di Ravello, Biagio Cipolletta, affinché l’iter del concorso potesse svolgersi senza alcun intoppo e con grande disponibilità nei confronti di tutti i candidati”.

Mob. 3351851384
Mail comunediravello@agopress.it