Ravello. Convocazione consiglio comunale del 26 aprile 2016

22 aprile 2016

Il consiglio comunale di Ravello è convocato in sessione straordinaria per il giorno 26 aprile 2016, alle ore 11 presso la casa comunale, a Palazzo Tolla.
All’ordine del giorno la Tasi “Tassa sui servizi indivisibili” per l’anno 2016, l’approvazione del piano finanziario e delle tariffe Tari “Tassa sui rifiuti” per l’anno 2016, l’acquisizione per donazione al patrimonio comunale di una porzione di terreno identificato al foglio 6 particella n. 2683 del catasto terreni di Ravello in località Casa Bianca e la nomina di una commissione consiliare di indagine sull’operato della Fondazione Ravello, come da richiesta di convocazione del consiglio comunale da parte dei consiglieri Di Palma e Di Martino.

Mob. 3351851384