Ravello. Due nuovi istruttori tecnici al Comune

22 marzo 2016

Sono Davide Laureano e Gennaro Ferrara, i vincitori del concorso bandito dal Comune di Ravello per la copertura di due posti di istruttore tecnico, categoria C, con contratto a tempo indeterminato ed a tempo parziale.
La graduatoria si è definita al termine di diverse prove, svolte tra la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Salerno e la Biblioteca San Francesco di Ravello.
Un provvedimento scaturito dall’esigenza di completare la dotazione organica nell’ambito della Programmazione triennale del fabbisogno del personale per gli anni 2012-2014, approvato con la deliberazione di giunta numero 33 del marzo 2012.
“Un ulteriore risultato di questa amministrazione – dichiara il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – che dopo un lungo iter e dopo avere superato ostacoli derivanti dalle restrizioni legislative alle nuove assunzioni, grazie anche al lavoro degli uffici e della commissione esaminatrice presieduta dal docente universitario Luigi Petti, potrà avvalersi di due nuove professionalità, con l’obiettivo di offrire risposte più rapide alle esigenze dei cittadini e di potenziare l’operato dell’ente locale”.

Mob. 3351851384