Ravello. Emergenza neve, Comune e Protezione Civile in campo

31 dicembre 2014

A causa della forte nevicata, ancora in corso, a Ravello, e dello strato di ghiaccio formatosi lungo la statale 373, la circolazione stradale è consentita solo con l’obbligo delle catene.
Il servizio autobus di trasporto interno è stato inoltre sospeso per l’intera giornata.
“La Protezione civile sta provvedendo ad assistere alcuni nostri concittadini che necessitano di raggiungere il centro dialisi di Maiori – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Personale del servizio manutenzione delle strade della Provincia di Salerno interverrà a breve per spargere il sale sulla SS 373, allo stato impercorribile senza l’ausilio di catene”.
Per emergenze e segnalazioni è possibile contattare i numeri 3487090569 e 3358291270, oltre agli uffici comunali e agli amministratori che, guidati dal primo cittadino, stanno effettuando il monitoraggio del territorio.

Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it