Ravello. Impianti sportivi, il Comune affida la gestione alla Polisportiva Ravello

3 dicembre 2014

E’ stata firmata la convenzione per l’affidamento delle infrastrutture sportive del Comune di Ravello all’associazione temporanea di scopo denominata Polisportiva Ravello.
L’Ats, della quale fanno parte tutte le associazioni sportive del territorio, gestirà il complesso Campo Caruso, ex Tennis Club, e il campetto San Francesco, con annessi spogliatoi e pertinenze varie.
Del 12 aprile scorso, l’approvazione da parte del consiglio comunale di Ravello dello schema di convenzione, che richiama la possibilità, contemplata dalla legge regionale numero 18 del 25 novembre 2013, di affidare in maniera diretta la gestione degli impianti.
“Si è raggiunto risultato importante, dal momento che le uniche strutture sportive che sono a Ravello sono state assegnate alle associazioni sportive che operano sul nostro territorio – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Per venire incontro alle loro richieste, relative alla ripavimentazione della palestra, della certificazione impiantistica e della manutenzione straordinaria per le aree esterne, abbiamo stanziato altri 6.500 euro. L’ Ats potrà utilizzare le strutture per l’organizzazione dei corsi di calcetto, danza e tante altre discipline utili alla crescita sociale e sportiva dei nostri ragazzi”.