Ravello. In serata, la riapertura della strada regionale 373

6 marzo 2015

Dovrebbe essere ripristinata in serata, con senso unico alternato, la viabilità lungo il tratto di strada regionale 373, in località Cigliano, che collega il centro di Ravello con la frazione di Castiglione.
La carreggiata era stata invasa la scorsa notte da pietre e massi.
Lo rende noto il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.
“Appena appreso dell’evento sono subito accorsi sul posto l’assessore Nicola Fiore e il comandante della polizia locale, Biagio Cipolletta – spiga il primo cittadino – I proprietari del costone, hanno già dato incarico ad una ditta di rimuovere i detriti, assistiti dai vigili del fuoco”.
Vuilleumier ha inoltre comunicato che, grazie all’associazione Millenium di Amalfi, è stato istituito un servizio navetta, per permettere agli alunni del plesso scolastico di Ravello e Scala di fare ritorno a casa al termine delle lezioni.