Ravello. Incontro pubblico per il futuro della Via Crucis in costume

30 marzo 2016

Domani, giovedì 31 marzo, alle ore 19.30, presso la Chiesa di Santa Maria del Lacco, a Ravello, si terrà un incontro finalizzato alla costituzione di un nuovo ente per la realizzazione della Via Crucis in costume.
“L’incontro sarà presieduto dal gruppo promotore, costituitosi nel corso dell’assemblea pubblica tenutasi presso l’auditorium Oscar Niemeyer e che si è confrontato su quale futuro dare a questa manifestazione, dopo che il gruppo teatrale “La Ribalta” l’ha consegnata ufficialmente nelle mani del Comune – spiega il sindaco Paolo Vuilleumier – Si è ritenuto opportuno, pertanto, un confronto trasversale rivolto a quanti, a vario titolo, intendono contribuire alla realizzazione di un evento sentito ed atteso dai ravellesi e non solo. Invitiamo quindi tutti coloro che lo vorranno a partecipare a questo incontro, per decidere insieme il futuro di questa manifestazione tanto cara alla comunità tutta”.

Mob. 3351851384