Ravello. Incontro pubblico sul Piano Urbanistico Comunale

13 aprile 2016

Il 15 aprile prossimo, alle ore 18 presso l’Auditorium Oscar Niemeyer, si svolgerà una seduta pubblica volta ad illustrare i contenuti della proposta preliminare di Puc, il Piano urbanistico comunale, nonché ad acquisire le prime osservazioni in merito
L’incontro, fortemente voluto dall’amministrazione comunale di Ravello, intende offrire la massima partecipazione alle politiche di governo del territorio e alle strategie di sviluppo.
“L’obiettivo è quello di garantire la crescita sociale, economica e culturale della comunità locale – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – con il coinvolgimento di tutti i portatori di interessi sia pubblici che privati, per il perseguimento di obiettivi e finalità comuni e di interesse generale”.

Mob. 3351851384