Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

Ravello. Inizio lezioni nella nuova struttura scolastica

12 settembre 2015

Lunedì 14 settembre, la campanella della scuola dell’infanzia e della scuola primaria, suonerà nella nuova struttura temporanea, allocata nel campo sportivo di Ravello.
In attesa della conclusioni dei lavori di messa in sicurezza e ristrutturazione dell’edificio di via Roma, gli alunni saranno ospitati nel plesso unico, realizzato grazie all’impegno profuso per l’intera stagione estiva dalle imprese esecutrici dei lavori e dal personale del Comune di Ravello.
“Giungiamo in tempo utile all’appuntamento con l’apertura dell’anno scolastico – ha dichiarato il sindaco, Paolo Vuilleumier – Questa soluzione ci ha permesso di scongiurare il pericolo di parcellizzare le classi in diverse sedi del territorio o, peggio, obbligare gli alunni a doppi turni. Chiediamo alle famiglie di affrontare questo temporaneo disagio, chiedendo la collaborazione e la comprensione di tutti, certi che il traguardo storico, tanto atteso e sempre più vicino, del completamento della nuova scuola, sarà apprezzato da tutta la collettività”.

ORARIO APERTURA SCUOLE

ORARIO TRASPORTO ALUNNI

 

Ufficio Stampa Comune di Ravello
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello