Ravello. Lanzieri: “L’ospedale Costa d’Amalfi non chiude”

3 gennaio 2015

In merito alla notizia di una imminente chiusura dell’ospedale Costa d’Amalfi, si registra l’intervento del consigliere delegato alla Sanità del Comune di Ravello, Franco Lanzieri.
“Si tratta di una notizia completamente destituita di fondamento, che sta creando in queste ore una grande apprensione da parte della popolazione – spiega Lanzieri -. La verità è solo questa: stiamo seguendo passo passo l’intero iter di approvazione dell’atto aziendale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona. L’impegno della conferenza dei sindaci della costiera amalfitana e il mio personale è costante e teso alla salvaguardia del nostro ospedale. Un diritto, quello alla salute, che difenderemo con ogni mezzo”.

Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it