Ravello. Lavori riscaldamento scuole, da domani si torna in aula

26 febbraio 2015

Riprenderanno regolarmente domani, 27 febbraio, le attività scolastiche nel plesso di via Roma, a Ravello.
I lavori della ditta alla quale è affidata la manutenzione e la conduzione degli impianti di riscaldamento, sono stati infatti completati questa mattina.
“Abbiamo affrontato una nuova emergenza agli impianti di riscaldamento delle nostre scuole, prima dell’inizio degli ormai indifferibili lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza, previsti con il rientro dalle prossime vacanze pasquali – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – A seguito della rottura delle tubazioni della colonna montante del vetusto impianto, avvenuta martedì 24, si è provveduto ad installare apparecchi termoconvettori in ogni classe, per consentire il regolare svolgimento delle lezioni anche in caso di improvviso abbassamento delle temperature esterne”.