Ravello. Live show con Crissy Caine e Eddie J Warner

16 agosto 2015

Domani, 17 agosto, alle ore 21.30, piazza Duomo, ospita una nuova data della rassegna musicale “Strangers in the Night”, organizzata dal Comune di Ravello.
Ad aprire lo spettacolo live alle ore 21.30, sarà la cantautautrice inglese, ormai ravellese d’adozione, Crissy Caine, accompagnata da Lorenzo Apicella al piano e da Sandro Deidda al sax.
Caine ha collaborato alla composizione del brano celebrativo delle prime elezioni democratiche del Sud Africa, nel 1992, e si è esibita alla presenza di Nelson Mandela. Nel suo curriculum rientrano molte altre esperienze artistiche, al fianco di artisti come George Benson, Grace Jone e Demis Roussos, nonchè la partecipazione al Ravello Festival sul palco di Villa Rufolo, per un concerto con orchestra sinfonica dedicata al centenario di Richard Rogers.
La serata proseguirà poi con il dj set di Eddie J Warner, al secolo Alfonso Liguori, con il suo noto repertorio che affonda nel meglio della musica degli anni ’80 e ’90.
Prossimi appuntamenti lunedì 24 agosto con Annalisa Perna, lunedì 31 agosto con Virgina Sorrentino e la serata conclusiva in programma martedì 8 settembre.
Link alla locandina