Ravello. Dal primo giugno, parte il servizio di trasporto pubblico estivo

28 maggio 2015

Tre nuove corse per collegare le frazioni, al centro di Ravello e alla spiaggia di Castiglione.
Dal primo giugno, entra in vigore l’orario estivo per il servizio interno di trasporto pubblico, istituito dall’amministrazione comunale di Ravello per venire incontro alle esigenze di cittadini e di ospiti.
“L’obiettivo è di disincentivare l’utilizzo dell’automobile in coincidenza con la stagione turistica e contribuire così a ridurre le problematiche legate alle difficoltà di parcheggio – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Contemporaneamente, andremo incontro alle esigenze dei residenti nelle frazioni. In particolare Sambuco e Torello, che potranno usare il servizio di trasporto interno fino a sera per fare rientro a casa o, al mattino, per raggiungere il mare e trascorrere una giornata sull’arenile di Castiglione”.

TABELLA ORARI RAVELLO DAL 01 06 2015 AL 31 08 2015