Ravello. Pubblicato il bando di gara per il polo scolastico

13 ottobre 2014

E’ stato pubblicato sull’Albo pretorio del sito del Comune di Ravello, all’indirizzo www.comune.ravello.sa.it il disciplinare di gara per l’affidamento dell’esecuzione dei lavori di intervento di adeguamento sismico e di riqualificazione della scuola elementare e materna.
Il plico contenente la documentazione e l’offerta dovrà pervenire al protocollo generale del Comune di Ravello,  pena di esclusione dalla gara, entro e non oltre le ore 12 del giorno 24 ottobre 2014.
“Procede a ritmo serrato l’iter per la realizzazione del nuovo polo scolastico – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Confidiamo, per la fine di questo mese, di individuare la ditta che dovrà eseguire i lavori. Il cantiere, come programmato, dovrà terminare dentro 31 dicembre 2015, per restituire ai nostri ragazzi un edificio scolastico sicuro ad adeguato alle necessità didattiche”.
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it