Ravello. Scambio di auguri con l’amministrazione comunale

18 dicembre 2015

auguri-natale-2015Lunedì 21 dicembre, alle ore 18, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer, si svolgerà il tradizionale scambio di auguri tra la cittadinanza e l’amministrazione comunale di Ravello.
“Con l’avvicinarsi del Santo Natale ci incontreremo per un momento di serena convivialità – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumuier – L’occasione sarà utile per un approfondimento dell’azione amministrativa e per un confronto sulle tematiche di interesse dell’intera collettività. In particolare sarà illustrato il processo avviato che condurrà entro la fine del prossimo anno all’adozione del nuovo Piano Urbanistico Comunale. Il Puc di Ravello sarà un innovativo strumento che consentirà di superare molteplici problematiche soprattutto con riferimento alle iniziative volte al recupero, riqualificazione e riutilizzazione del patrimonio edilizio esistente, nonché a programmare iniziative per lo sviluppo sociale ed economico della nostra comunità”.
Per mercoledì 23 dicembre, è stato invece promosso un appuntamento dedicato agli anziani. Alle ore 18.30, nell’Auditorium Oscar Niemeyer, si terrà il Concerto di Natale eseguito dalla banda musicale Città di Minori.

Link alla locandina

Mob. 3351851384