Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

Ravello. Scuola, illustrati i dettagli del piano di dislocazione

25 luglio 2014

Si è tenuto questo pomeriggio, presso l’Auditorium Oscar Niemeyer di Ravello, l’annunciato incontro tra il sindaco, Paolo Vuilleumier, il dirigente scolastico, Luisa Patrizia Milo, e oltre 50 genitori degli alunni della scuola dell’infanzia e primaria.
A loro, i vertici dell’amministrazione comunale e dell’autorità scolastica hanno illustrato tutti i particolari relativi ai lavori previsti al plesso di Via Roma, e il piano di temporanea dislocazione dei 150 alunni in 8 aule, che saranno allestite presso una struttura situata nel Comune di Scala.
“Nei prossimi dodici mesi, necessari per l’ultimazione dei lavori di manutenzione e di messa in sicurezza della scuola materna ed elementare, i nostri bambini saranno ospitati nei locali dell’ex scuola di Scala – ha spiegato Vuilleumier – Sono soddisfatto della buona partecipazione dei genitori, che hanno avanzato preziosi suggerimenti. Sono grato a tutti della disponibilità dimostrata. Il mio personale ringraziamento va anche ad Armando Ruocco proprietario dell’edificio che accoglierà provvisoriamente le attività didattiche. L’immobile prescelto, grazie alle sue caratteristiche di centralità e accessibilità è l’allocazione ideale. Un grazie anche al sindaco di Scala, Luigi Mansi, per la preziosa collaborazione. Per quanto riguarda il trasporto degli alunni da Ravello a Scala e viceversa, sarà assicurato dagli scuolabus messi a disposizione dal Comune”.

Ufficio Stampa Comune di Ravello
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Tel. 0818074254
Mob. 3351851384
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello