Ravello sostiene Atrani al concorso Borgo dei Borghi d’Italia

3 gennaio 2015

“Invitiamo tutti gli amanti della costiera amalfitana a votare per Atrani. Una splendida località, un vero e proprio gioiello che merita senza dubbio il titolo di borgo più bello d’Italia”.
E’ l’invito lanciato dal sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier, in vista del televoto che vedrà sfidarsi domani 4 gennaio, a partire dalle ore 15, quaranta località del Bel Paese, nell’ambito del concorso Borgo dei Borghi, indetto da “Alle falde del Kilimagiaro”, il noto programma di RaiTre condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola.
Per sostenere la candidatura di Atrani, sarà possibile inviare un sms al numero 4784784 da cellulare o telefonare al numero 894222 da telefono fisso.
Per votare Atrani bisognerà aggiungere il numero che contraddistinguerà la cittadina in trasmissione.
E’ possibile esprimere fino a 5 preferenze durante la diretta televisiva.
“Mi auguro che saremo davvero in tanti a contribuire all’elezione di Atrani come Borgo dei Borghi – conclude Vuilleumier – Sarebbe una vittoria non solo per gli amici di questa perla, vanto di tutta la nostra regione, ma anche per l’intero comprensorio della costa d’Amalfi”.

Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it