Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

Ravello. Vuilleumier: “Fondazione Ravello, da noi nuova prova di responsabilità”

31 gennaio 2015

Nuovo rinvio per l’elezione dei vertici della Fondazione Ravello, fissata ora per giovedì 5 febbraio, nella città della musica.
Assenti alla seduta del consiglio di indirizzo, convocata per stamani presso la sala giunta di Palazzo Santa Lucia, i rappresentanti della Regione Campania.
“Per varie ragioni, chi per l’elezione del presidente della Repubblica, chi per ragioni di salute chi per altri impegni istituzionali, i quattro componenti della Regione non sono intervenuti alla seduta – spiega il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Pur essendoci il numero legale per procedere alle votazioni, abbiamo ravvisato la necessità di rinviare. Non c’è da parte nostra la volontà di fare diventare la Fondazione un terreno di scontro politico di opposte fazioni o di realizzare colpi di mano”.
“All’arroganza rispondiamo con il dialogo, unico strumento di democrazia – aggiunge Vuilleumier – Da parte nostra una scelta di responsabilità, ancora una volta, per operare scelte importanti per il territorio e una piena unità di intenti”.

Ufficio Stampa Comune di Ravello
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello