Facebook Twitter Youtube

comunicati stampa

Ravello. Vuilleumier: “Forniture idriche e viabilità, verso la normalità” 

1 gennaio 2015

Prosegue anche oggi l’attività dell’amministrazione comunale di Ravello per fare fronte all’emergenza neve e giaccio, che ormai da due giorni sta imperversando in varie località della costiera amalfitana, da Positano ad Agerola.
In queste ore, con l’ausilio dei tecnici dell’Ausino, si lavora per ripristinare l’erogazione idrica nelle zone servite dal serbatoio Monte.
“L’ondata di freddo che sta investendo numerosi comuni dell’area, sta provocato purtroppo numerosi disagi ai residenti, sia sul fronte della viabilità che su quello della fornitura di acqua – spiega il sindaco, Paolo Vuilleumier – Contiamo entro le 14 di provvedere a ripristinare la normale erogazione idrica, causata dal parziale congelamento delle sorgenti e dalla
rottura della condotta di adduzione e di alcune tubature, con conseguente svuotamento di uno dei serbatoi”.
Intanto, sul fronte strade, si segnala che sono state assicurate le condizioni di sicurezza della viabilità, con lo spargimento di sale su tutto il territorio di Ravello.
Il Comune di Ravello comunica che è possibile segnalare eventuali strade che necessitano di interventi, contattando i numeri 3487090569 e 3358291270.
Ufficio Stampa Comune di Ravello
a cura dell’Ago Press
Contatti Luigi D’Alise
Mail comunediravello@agopress.it
Web www.comune.ravello.sa.it
Fb www.facebook.com/comuneravello
Tw www.twitter.com/comuneravello