Cari Operatori,

facendo seguito alla nota precedente nella quale chiedevo il Vostro sforzo e supporto per il prolungamento della stagione turistica, Vi comunico  che mercoledì 27 maggio p.v. presso i Giardini del Monsignore, si terrà una giornata di approfondimento organizzata dall’Amministrazione Comunale sulla nuova normativa e sulle linee guida per la riapertura di tutte le attività commerciali del territorio.
La giornata formativa sarà presieduta dal dott. Michele Pezzullo, già Ufficiale dell’Esercito Italiano, già Comandante della Polizia Locale, esperto di Polizia Amministrativa, Commerciale e Tulps, docente presso la Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania.
Nel rispetto delle norme di distanziamento e di sicurezza, gli orari per ciascun settore e categoria delle attività saranno i seguenti:

• Strutture albeghiere ed extralberghiere: ore 09:30.

• Bar e Ristoranti: ore 11:30.

• Alimentari:  ore 14:00.

• Altre attività commerciali: ore 15:30.

Non Vi sfuggirà l’importanza dell’iniziativa e nel ringraziarVi per l’attenzione e la collaborazione, Vi saluto cordialmente.

Dalla Residenza Municipale, 25.05.2020                                                            Il Sindaco – Avv. Salvatore Di Martino